|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

lunedì 1 marzo 2010

VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO


Ragazzi e ragazze, conoscenti e sconoscenti,

il librino è candidato come "Libro del mese" a Fahrenheit, trasmissione di Radio3 Rai. E' una cosa importante, vabbé, importante per me, e sarebbe bellissimo e mattissimo e ganzissimo intasare la loro mail con i vostri voti.
Mi dareste una mano? NON VI DOVETE REGISTRARE, basta solo mandare una mail a fahre@rai.it, scrivere nell'oggetto LIBRO DEL MESE, e nel messaggio IO VOTO PER L'INVENZIONE DI PALERMO di Giuseppe Rizzo.

Semplice veloce leggero a gratis... e, sopratutto, se la spuntiamo, facciamo un festIno per il librIno con tanto buon vIno e qualche spuntIno.

Che ne dite?

VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO

P.S.: La presentazione del libro arriva ad Agrigento: mercoledì 3, alle 17.30, allo Stoai, vicino la valle dei Tempi, dopo il bivio per villaggio mosè, il primo semaforo a destra.

Giuseppe Rizzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io voto Paolo Di Paolo, jetta sangu!.
A parte gli scherzi, l'ho letto in due giorni scarsi, ridete tanto senza dimenticare di riflettere.
Non vedo l'ora che il Pacchione di Palermo mi risponda per scrivere la mia recensione!.
Enzo