|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

martedì 5 maggio 2009

"Non è un paese per vecchi"

AGGUINTE LE PARTI 3 E 4 DELL'INTERVISTA.
(Basta cliccare sulle freccette ai lati dei video e scorreranno tutte le parti). Buona visione!!!

Dagli autori di "Ciak si gira...Parola ai giovani" e dopo il "Il paese che vorrei",opera prima di Claudia Di Vincenzo ( benvenuta), il titolo piu' ovvio a questa nostra seconda serie di interviste, sarebbe dovuto essere: " Parola ai vecchi". Ma abbiamo preferito concentrarci sulla parola paese, senonaltro perche' l'intervistato di questa settimana vecchio non e'. Nato nel '58, ha tre anni in meno del suo ex segretario nazionale, Veltroni, coetano di Dario Franceschini e solo 3 anni piu' grandiciello di Barack Obama! Quindi... poi chi lo conosce ci dice che e' lo spirito e l'anima che e' giovane, noi GD, l'idea del Sabetta Stock, il futuro concertone stile 1 Maggio di Santa Elisabetta, l'abbiamo presa da lui ..... volete sapere di chi stiamo parlando?
Naturalmente del nostro primo coordinatore (segretario) del circolo PD di Santa Elisabetta:
Ladies and Gentlemen, per voi tutti, Totuccio Trapani nella prima parte della nostra intervista.
Alla prossima, con un altro giovane... Don Calogero.

2 commenti:

Francesco Treseghè ha detto...

ci scusiamo se le interviste non hanno un buon audio...purtroppo la videocamera non cattura bene i suoni, e dopo due giorni di lavoro è questo il risultato massimo che siamo riusciti ad ottenere... ci scusiamo sopprattutto con l'intervistato, nelle speranza che dalla prossima intervista potremmo offrire un miglior lavoro a voi lettori... noi ce la mettiamo tutta!

Anonimo ha detto...

on si sente una mazza. V. Di V.