|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

giovedì 4 novembre 2010

Gli amici di Raffaele Lombardo.


"Quello che ho fatto quando lui è salito la prima volta neanche se viene il padre eterno, io ho rischiato la vita e la galera per lui... da me all'una e mezza di notte è venuto ed è stato due ore e mezza."
Intercettazione del boss Rosario Di Dio, in riferimento all'incontro avuto con Raffaele Lombardo alla vigilia delle elezioni europee 2004.


"Non scordatevelo che gli ho dato i soldi nostri, quelli del Pigno, glieli ho dati a lui per la campagna elettorale."
Intercettazione del boss Vincenzo Aiello, in riferimento a dei fondi ottenuti con la riscossione del pizzo in un centro commerciale di Pigno, poi destinati a Raffaele Lombardo per la sua campagna elettorale regionale 2008.

*le intercettazioni le ho riportate dal Corriere della Sera del 4 novembre.

Nessun commento: