|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

sabato 25 settembre 2010

I GIOVANI DI ORA NON ESISTONO SIAMO DELLE MACCHIETTE FALLITE GIà PRIMA DI DIVENTARE UNA MACCHIA!.

IL PROBLEMA PRINCIPALE DELL'ITALIA è L'EVASIONE FISCALE!! QUESTO LO SANNO TUTTI O ALMENO SPERO. Abbiamo un'evasione fiscale che ammonta all'incirca al 25 per cento del pil nazionale scusate se è poco. L'unico partito in italia che combatte contro l'evasione fiscale è il partito democratico e lo ha dimostrato con i fatti nel governo Prodi. Ora se gli italioti evasori si sono spaventati e nel 2008 hanno fatto rivincere Berlusconi è un problema loro anzi scusate una CONVENIENZA LORO!!

Gente come grillo ha pubblicato mai il suo stipendio?? datemi una risposta grazie. Perchè non lo pubblica invece di criticare il guadagno degli altri??...si fa i soldi sparlando a tutti è questo quello che fa si è arricchito con questo!

molti giovani si lamentano perchè in italia non c'è cambiamento e ci sono sempre le stesse facce nei partiti!

Ci sono ancora fassino e d'alema?? sono li perchè sono votati da chi li vota e significa che i giovani di ora siamo degli incapaci perchè non lottiamo per i nostri diritti.

quelli che ora sono la classe dirigente un tempo erano quelli del 68-69! erano quelli che lottavano per i loro diritti non aspettando un grillo di turno ma agivano in prima persona...ora se i giovani non lottiamo più per i nostri diritti che pretendiamo di avere i tappeti rossi spalancati come fanno le nostre madri a casa?? Siamo abituati male e non abbiamo mai lavorato, non conosciamo la povertà e abbiamo la pancia piena..20-30 anni fa una riforma gelmini non sarebbe mai passata perchè i giovani lottavano!!! sudavano!!! all'interno dei partiti si facevano un mazzo tanto e loro si che avevano i coglioni!! Lottando scalavano posizioni, si facevano conoscere e diventavano i dirigenti del FUTURO!

Ora se siamo diventati incapaci di lottare in prima persona non è certo colpa di fassino e d'alema o di berlusconi! siamo solo dei coglioni che sanno solo parlare su facebbok e su internet...

perchè è nato il voto di protesta in italia? Perchè sono nati partiti come la lega nord e l'idv?

Una volta si protestava! questi erano veri giovani GIOVANI! e non aspettavano le parole di berlinguer per agire. Ora pretendiamo che i dirigenti ci guidino? non sarà mai cosi...

Ora siamo comodi a casa seduti comodi a vedere you tube a indignarci, e il primo che parla contro i politici lo acclamiamo e lo adoriamo. Il primo che parla dei nostri diritti è un santo. BEPPE GRILLO è UN SANTO! affidiamo a lui la nostra protesta con i nostri voti, ma non abbiamo capito un cazzo della vita!

I movimenti di protesta nascono perchè i giovani siamo FALLITI E PERCHè NON ESISTE PIù LA PROTESTA! La colpa è solo nostra.

36 commenti:

Francesco Treseghè ha detto...

Prima cosa.. Peppe Grillo non è un politico.. non ha nessun ruolo istituzionale non vedo perché deve dire a te il suo stipendio.
Mettiamo tutti gli stipendi in rete come aveva fatto già una volta il governo Prodi?
Seconda cosa.. Il Movimento a 5 stelle non è un movimento di protesta... E' un movimento politico con un programma e delle idee chiare. Meglio del programma del Pd. Inoltre i suoi consiglieri regionali prendono uno stipendio mensile di 2.500 euro, mentre quelli degli altri partiti variano dai 6 mila ai 12 mila euro... E rinuncia alle sovvenzioni statali, che in 5 anni ammontano a circa 1 milione di Euro, mentre il Pd se ne insacca 6 milioni e mezzo (nella sola Emilia Romagnia... aggiungete dunque tutti gli altri partiti e moltiplicate per 20).
Terza cosa.. Fassino e D'Alema sono seduti i parlamento non perché eletti dagli italiani... ma perché nominati dal loro segretario di partito.

I costi della politica ci sono... e nessuno li combatte. Il movimento a 5 stelle si.. e lo sta dimostrando.

I parlamentari sporchi nel parlamento ci sono... e nessuno li combatte. (Il Pd ne ha 13!) Il movimento a 5 stelle si... e lo sta dimostrando.

I giovani che come dici tu parlano solo sul web e sanno solo acclamare senza agire sono i giovani che sono rinchiusi nelle mura di un partito o quelli che ormai hanno perso le speranze.
Il movimento a 5 stelle conta tra le sue fila solo giovani che si stanno impegnando.

Prima di scrivere... Informai Bene.. e non tenere i paraocchi.
Tu difendi il partito..
Io difendo i cittadini liberi che si sono urtati le palle e stanno agendo loro in prima persona.

Anonimo ha detto...

Io sono vecchio.
Enzo Fragapane

Stefano Di Vincenzo ha detto...

pebbe grillo si è servito dello scudo fiscale del 2003 fatto dal governo berlusconi...scudo fiscale che tral'altro condannò aspramente..beppe grillo si difese dicendo che se ne è servito solo per evadere 500 euro!! che per uno che guadagna 4 milioni di euro l'anno sono briciole!!

fra io difendo il partito..a me nelle vene scorre sangue pd e ds prima!

Francesco Treseghè ha detto...

ecco cosa sbagliate..
la politica non è il calcio...
uno ha la fede bianconera.. nerazzurra o rossonera...
ma qua si parla di partiti... nemmeno di ideali..
e quando uno ha un partito nel sangue.. lo porta a non vedere gli errori... dove pecca...
Il Pd ha di buono solo che sa usare al suo interno davvero la democrazia... ma per il resto... fa lo stesso gioco degli altri partiti.

E io non difendo Grillo.. che ha pure una condanna... ma i giovani che gli stanno dietro il Pd se li sogna!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

vabbe fra!!! allora che ascolti a fare grillo se è uno che non crede neanche a quello che condanna!!!

se è come dici tu allora sono tutti uguali da grillo fino all'estrema destra !!!

ragiono come voi grillini..siccome grillo ha usato il condono fiscale non vedo perchè dovrei continuare ad ascoltare le sue dichiarazioni contro tutti e tutti e contro i guadagni di tutti!!! se questa non è incoerenza come me la chiami...

ormai mi sono fatto un idea di grillo evasore fiscale perchè è la realtà!!! è un approfittatore ...

e il movimento 5 stelle lo apprezzo e li ammiro, ma io ho altre idee e ho una visione totalmente diversa di vedere le cose..

Stefano Di Vincenzo ha detto...

il movimento 5 stelle è stato lanciato da grillo..tu mi dici che sono diversi da grillo..io son ci credo nel loro stemma hanno la faccia di un evasore fiscale...perchè non cambiate simbolo?? che credibilità si può avere in questa maniera??

Marcella ha detto...

Stafano secondo le tue parole i giovani del movimento a cinque sono uguali a grillo perché lo mantengono come leader, e quindi accettano di avere un evasore tra di loro. Adesso allora sei incorerente anche tu perche sai benissimo (o dovresti sapere) che lo SCUDO FISCALE è passato grazie a certi leader del PD. E allora cosa vuol dire? Che sono tutti da buttare fuori. Secondo il tuo ragionamento, dovresti adesso iniziare a fare adesso non solo campagna antigrillina ma anche antiparlamentari PD che hanno favorito lo scudo fiscale. E non mi sembra tu abbia mai sollevato una parola contro quest persone. Quindi come vedi l'incoerenza scappa, purtroppo soprattutto a chi ha fede. Io ho fede solo negli ideali, e anche quelli vanno sempre messi in discussione, perche cambiano dal contesto storico, economico e sociale.
Da parte mia non mi aspetto nulla dai grillini, vorrei avessero una voce in parlamento, perchè nelle migliori democrazie tutti hanno diritto ad essere rappresentati. Per il resto mi aspetto che il PD faccia un po' di pulizia al suo interno, diventi espressione del popolo dal basso, e si apra alle tematiche sociali senza doversi inginocchiare di fronte al volere della Chiesa nè di fronte al desiderio di accontentare kl'elettorato ricco ke lo compone.

Stefano Di Vincenzo ha detto...

bene si...non esiste gesù cristo in politica che fa i miracoli....

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e cmq il ricambio generazionale ci vuole e sperò sarà fatto..e ora basta perchè è inutile fare sti discorsi se prima non si va alle elezioni e li vedremo chi sono i nomi dei candidati...vedremo se qualche giovane si impegnerà sul serio per questo partito facendo politica...non penso che i giovani si possono estrarre dal cilindro..

Francesco Treseghè ha detto...

va beni ste... fai certe affermzioni da rabbrividire. "Non esiste Gesù Cristo che fa i miracoli!"
Allora non cambiamo nulla e lasciamo i partiti pieni di gente vecchia e corrotta.

Stefano Di Vincenzo ha detto...

ma non mi capite allora raga
....

facciamocci avanti noi è questo il mio auspicio..senza se e senza ma..senza proclamare libertà perchè per fare cosa? se si vuole si può, se non si vuole non si può... poi sta al singolo decidere di "scendere in campo" se se la sente..

Stefano Di Vincenzo ha detto...

altrimenti è tutto un fuoco di paglia...

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

Stefano, ma ma ti senti male? Dove vuoi arrivare?
Ma ti rendi conto che parlando così, sembri tale e quale ad un giovane del movimento PDL, ammesso che ci sia, che cerca di giustificare l'operato dei suoi leader?
Dici di sdegnarti di un evasore fiscale come Grillo e che se l'avessi come leader lo ripudieresti, ma poi, se ti diciamo che il PD ha, tra le sue fila, persone chiaramente colluse con la mafia, o quantomeno, abbastanza accondiscendenti, non ti sdegni per niente e addirittura cerchi di giustificarli?
Così facendo, contribuisci allo stesso gioco dei Leghisti e dei Berlusconiani, che massacrano Fini per un appartamento a Montecarlo e prima Di Pietro, per qualche decina di migliaia di euro del figlio!
Colpe tra l'altro ammesse da entrambi, in un paese dove non ci sdegniamo di Capo e seconda carica dello Stato colluse con la mafia... o ad esempio, non guardiamo agli evasori fiscali che siedono in Parlamento e all'ARS tra le fila del PD!
Attento caro Stefano: se devi attaccare gli altri partiti per qualcosa, per la stessa cosa, devi essere poi capace di rifarlo contro i tuoi stessi leader! Altrimenti è meglio stare zitti!
E comunque per giovani io intendo anche persone che vanno dai 30 ai 45 anni... è chiaro che non può andare a fare il leader nazionale una persona di 25 anni!!
SPERO di non dover più intervenire...

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

Scusate, non volevo più intervenire, ma ho dimenticato qualcosa...
cercando di delegittimare in continuazione gente come Grillo e Travaglio che guadagnano soldi informando la gente e attaccando i malfattorri, ascolta, caro Stefano, è un messaggio BRUTTISSIMO che fai passare!!
E' come se delegittimi persone come Saviano o tanta altra gente che scrive di Mafie e corruzione e conseguentemente guadagna molti soldi con le pubblicazioni!!
E' lo stesso ragionamento di tanta gente Campana in odore di camorra, quando si parla di Saviano...
Attenzione con le parole, gente...

Stefano Di Vincenzo ha detto...

vabbene agosti..ma che centra saviano....io non giustifico i mafiosi ne tantomeno i collusi deputati con la mafia....basta minkia non lo volete capire allora...e che cavolo va...
mi si accusa pure di giustificare ora..
se lo vuoi sapere tu ci hai votato per cuffaro e per berlusconi non io o te lo sei dimenticato?...e tu raccoglievi voti per bonomo della margherita e hai tappezzato santa elisabetta di manifesti do bonomo o te lo sei dimenticato??

io ho votato sempre gente come la borsellino e rosario crocetta..

.ma in che mondo vivi in quello delle favole dei bambini??? stiamo parlando della società italiana non esiste un mondo perfetto agosti...se vuoi un mondo perfetto ti conviene evadere dal mondo...

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

Non ho detto che giustifichi i mafiosi, ma che in buona fede non ti accorgi di fare lo stesso gioco di chi veramente li vuole favorire!!
Te l'ho detto più di una volta: attento alle parole!! Secondo te è peggio uno che favorisce direttamente i mafiosi, o uno che si volta dall'altra parte, che non fa niente, tral'altro usando come assurda giustificazione che la società non è perfetta e bisogna conviverci!! Te lo ripeto:
ATTENTO ALLE PAROLE!!
Poi... un'altra cosa: mi spieghi che ha fatto di male Bonomo? O Adragna?
Azzardo un ipotesi: si è forse macchiato della colpa di "stricarsi troppo" con Arnone?

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e che ha fatto di male berlusconi e cuffaro??

bonomo e adragna non hanno fatto niente di male...ti sottolineo solo il fatto che cambi idea ogni sei mesi..sei idv o grillino?? o rutelliano perchè bonomo è rutelliano fammi capire meglio perchè cosi abbiamo delle basi su cui conversare non sapendo qual è la tua idea non ti posso controbbattere..

E CMQ NON SAPEVO CHE LA BORSELLINO E ROSARIO CROCETTA CANDIDANDOSI CON IL PD STANNO FAVORENDO LA MAFIA SENZA CHE SE NE ACCORGANO..

VOI VEDETE SOLO I DIFETTI E ANCHE I DIFETTI CHE NON CI SONO..E CON QUESTO CHE STO DICENDO NON MI SI DICA CHE GIUSTIFICO A MIA INSAPUTA QUALCUNO..

NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE BISOGNA CONVIVERCI QUANDO MAI..SONO TUE CONCLUSIONI FALSE..

LE ULTIME EUROPEE IN SICILIA CI SONO STATI CANDIDATI ILLUSTRI E RISPETTABILISSIMI..

e cmq spero sul serio che riformino questa benedetta legge elettorale cosi almeno invece di prendervela con me ve la prendete con la gente che ci vota a queste persone!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e poi stiamo delirando paragonare saviano a grillo !! mamma rabbrividisco.. sul serio..mi è salito un singhiozzo e un tremore terrificante sul serio..

Marcella ha detto...

ste se parliamo di voti, tu non hai forse votato per uno dei parlamentari Pd assenti il giorno del voto sullo scudo fiscale?
Il tuo discorso regge finche parli di metterci in movimento noi giovani, ok! ma questo movimento deve includere critiche verso quella dirigenza troppo invischiata con la burocrazia e troppo silenziosa verso i compagni poco limpidi. Perfare andare via Belusconi, bisogna opporgli, alle prossime elezioni, un buon partito forte ma fatto SOLO di gente onesta (non ANCHE) e fatto SOLO di gente preparata non ANCHE. Rita Borsellino è certamente una persona onesta ma non è per niente preparata, quindi non tirarne vanto, perchè al Parlamento Europeo c'è andata solo per non uscire di scena politica e il suo ruolo a Bruxelles sarà pilotato da chi prima di lei e dietro di lei. Quindi sei sicuro di aver votato per Rita? o forse per qualkuno che decide per lei? E ti senti tranquillo a sapere di aver, col tuo voto, delegato il potere a qualkuno ke non conosci ma che solo perkè attorno a Rita tu presupponi essere una buona persona?
Se il PD mostrerà persone valide e oneste, populisti come Arnone non avranno su che marciare... questa dovrebbe essere la giusta strada

Stefano Di Vincenzo ha detto...

Rosario Crocetta (Gela, 8 febbraio 1951) è un politico italiano, impegnato nella lotta alla mafia. È stato il primo sindaco dichiaratamente o oMOsessuale nella storia d'Italia

EUROPARLAMENTARE DEL PD..

RITA BORSELLINO EUROPARLAMENTARE PD..

PRESIDENTE ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA..

E TANTI TANTI TANTI ALTRI ESEMPI CHE NON MI RICORDO..TI RICORDO SOLO QUESTI PERCHè SONO SICILIANI...

E BASTA CON QUESTA MINCHIATA DEL PD UGUALE PDL...è UN OFFESA AQ TUTTI GLI ELETTORI DEL PD ONESTI...

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

Ma chi ha mai detto che tutto il PD è da buttare!! Penso che un buon 25% si possa anche salvare... e fidati che è un'ottima percentuale!!
Comunque il tuo pensiero mi aiuta a capire come mai l'età media dei dirigenti PD, ma anche degli altri, è di 55/60 anni...
Se vuoi far carriera politica, inizia a programmare nel medio-lunghissimo periodo... certo, a pensarci bene, il risarcimento poi sarà molto interessante... il prezzo varrà sicuramente la candela!!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

MARCè TU PER CHI HAI VOTATO?? PER BERTINOTTI?? SINISTRA RADICALE??

MOLTO MEGLIO IL PD SCUSAMI DI QUESTI FALSI MORALISTI CHE POI SONO PEGGIO DI QUELLI DEL PD E GRAZIE A ALORO OGGI BERLUSCA GOVERNA..

FAMMI CAPIRE PERCHè SENNO DELIRIAMO..

QUI SI CI ASPETTA CHE IL PD DEBBA ESSERE PERFETTO( MAGARI DICO) E VOI PER CHI VOTATE PER GESU CRISTO??

Stefano Di Vincenzo ha detto...

quindi è inutile che mi attaccate per chi ho votato e per chi voterò..io voterò sempre partito democratico...e voterò il mio candidato che preferisco secondo le mie idee..

o scusate mi sono ricordato che per colpa della sinistra radicale e dei comunisti durante il governo prodi non si è riusciti a cambiare legge elettorale!! e poi per di più hanno fatto cadere prodi e fatto rivincere berlusconi..

perciò dimenticatevela la riforma elettorale con questa maggioranza..

l'anno scorso c'è stato il referendum per cambiarla e avete votato tutti NO! e poi non si è raggiunto il quorum.

Stefano Di Vincenzo ha detto...

sulle pagine di questo blog sono stato l'unico a sostenere il si..e mi avete attaccato tutti..

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e perchè agostì..come si diventa un dirigente politico fuori dai partiti ??se non lottando dentro il partito e per il partito cercando di migliorarlo all'interno..!!

se tu hai un'altra strada per diventare un giovane dirigente politico bene illustramela..mi sa che forse devi possedere tutte le televisioni del mondo per prendere i voti...

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e cmq se hai queste idee assurde devi stare attento pure a parlare con tuo fratello..potrebbe essere un colluso..

tutti possiamo essere dei collusi in teoria..stiamo raggiungendo il paradosso e la mega-esagerazione..

dobbiamo stare attenti adesso..perchè chi candia rosario crocetta può essere un colluso..ma allora perchè no?? anche rosario crocetta può essere un colluso stando in un partito di collusi..

tutti siamo dei potenziali collusi...è un principio di AZIONE -REAZIONE !! è una nuova teoria fisica questa??

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

"...e cmq se hai queste idee assurde devi stare attento pure a parlare con tuo fratello..potrebbe essere un colluso..."

Ste', parli come SILVIO CUFFARO in attesa del giudizio di TOTO' CUFFARO davanti al tribunale!!
O come l'allora segretario dei DS ANTONELLO CRACOLICI, che per giustificare il colloquio del parlamentare PD Mirello CRISAFULLI con il boss BEVILACQUA disse:
" MIRELLO E' IL CUORE GRANDE DI ENNA E PER QUESTA RAGIONE ASCOLTA TUTTI, NON SA DIRE DI NO A NESSUNO". Anche se questo nessuno è un boss che viola l'arresto domiciliare per fare quel colloquio...
Ti reitero per l'ennesima volta il mio consiglio: attento alle parole che usi per esprimere le tue opinioni, che magari sono buone, ma evidentemente non ce le trasmetti bene, non ti sai spiegare!!

Francesco Treseghè ha detto...

ste.. permettimi... sei IGNORANTE.. e non di poco.
Il referendum sulla legge elettorale riguardava delle sciocchezze... non parlava di preferenza nominale... di parlamentari puliti.. ecc ecc ..
riguardava solo le percentuali che dovevano raggiungere i partiti per entrare in parlamento nei primi due punti.. e nel terzo la candidatura in una sola circoscrizione dei deputati. Io infatti avevo votato NO NO SI...
Tutto questo non c'entra nulla con il discorso.
Tu avevi fatto ferro e fuoco per quel referendum perchè ti piaceva l'idea di eliminare tutti i piccoli partiti dal parlamento... così restano solo Pdl e Pd meno L.
Che parlamento di pupù!

Stai sicuro che se c'erano delle vere modifiche tutti andavamo a votare e avremmo fatto una campagna con gli attributi per portarci tanta altra gente.

Comunque.. Il Pd è un partito pulitissimo... ha solo 13 parlamentari con condanne in corso o pregiudicati... peggio c'è solo il PDL.

Marcella ha detto...

Stefano scusa, allora continuerai a votare coloro che non si sono recati in parlamento per lo scudo fiscale? mi vuoi dire questo? "Megliu u tintu canusciutu ca u bonu a canusciri"? E gli ideali dove li metti?
E non uscirtene con le frasi ke alle europea abbiamo candidato gente rispettabilissima..lo sappiamo tutti ke Rita è una persona onesta ma il dato di fatto resta: lei non è preparata in ambito di politica europea!
Se devi difendere il partito usa buone ragioni, stai solo facendo capire che "meglio questo ke niente". se vuoi cambiare il PD non vuotare quei candidati del PD che ti consigliano di votare come quel signore ASSENTE per lo scudo fiscale, ma chi il PD lo vuole davvero rendere migliore.

Stefano Di Vincenzo ha detto...

e il pd è un partito che vuole la riforme elettorale senza i nominati..

questo a me basta..

è troppo comodo risugiarsi in queste cifre...13!

bene mi ci rifuggio pure io allo..

io non difendo questi 13 ( che poi solo uno è sentenza definitiva) ma difendo i restanti non so quanti siano..250 forse o di più...

il pd è il partito di marrazzo e del sindaco di bologna dimissionari per cose molto ma molto meno gravi di quelle che dite voi..

non fate di tutta l'erba un fascio...è troppo ma troppo comodo cosi..

neanche nella chiesa tuti sono puliti e intanto ce chi ha fede..e con questo ho detto tutto...e non giustifico nessuno anzi combatterò nella mia vita sempre per una politica onesta e pulita..e lo farò dentro il mio partito...quando avrò tempo di sicuro l farò dopo gli studi..


i condannati definitivi sono solo due..13 i procedimenti in corso..

e ci credo siamo il secondo partito per numero è impensabile che l'idv ne abbia di più del pd..

Francesco Treseghè ha detto...

troppo comodo rifugiarsi nelle cifre?
ma ti rendi conto di come parli ste?
uno ti dice che il tuo partito ha 13 condannati, prescritti, pregiudicati o rinviati a giudizio... e tu dici troppo comodo rifugiarsi nelle cifre?
Poi come dici tu solo uno è stato condannato... a parte che sono tre ad essere già ad aver subito una condanna... tutti gli altri sono prescritti.. come il nostro premier... o la prescrizione la dobbiamo considerare solo a lui?

E poi se uno ti fa notare le mele marce.. tu come rispondi:"si però se guardi bene ci sono anche quelle buone!"
Ma nel Pdl nemmeno sono tutti mafiosi o assassini...
Luciano Moggi mica ha comprato tutte le partite della juve...
a volte basta una sola mela marcia.. è quanto basta per dire che un partito non è pulito!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

fra continui a non capire...solo voi siete convinti che il partito non è tutto pulito..gli altri siamo stupidi e queste cose non le capiamo? le capite solo voi? "pure le vecchie sanno che la politica è sporca" te lo ripeto di nuovo..

non so più come farvelo capire..rileggete il mio intervento..il mio è un invito a lottare tutti assieme!! all'interno di un partito...più chiaro di cosi non so come spiegarvelo..

Francesco Treseghè ha detto...

Gli altri fate finta che queste cose non esistano!
Perchè altrimenti come potete attaccare Pdl, Udc e Lega di avere condannati e pregiudicati in parlamento?

Anonimo ha detto...

Tesi, antitesi, sintesi...non è sulla base delle appartenenze che si costruisce il dialogo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_di_Hegel

Anonimo ha detto...

Agostino Miccichè, ma chi minghia credi di essere per dire queste cose. " Si salva il 25% del PD" . Io sono un tesserato da tanto tempo, tu non lo sei, come ti permetti a dare questi giudizi? Ma chi ti credi di essere, quanti libri di storia hai scritto nella tua vita. Sei sicuro che io voglia stare con te e che la tua presenza sia piacevole? Ma andatevene che siamo noi " disonesti" che non vi vogliamo, cari amici di Cimino e Cuffaro. GERONIMO

Francesco Treseghè ha detto...

Giusto... noi non siamo nessuno!
Chi ci crediamo di essere per poter giudicare la nostra classe dirigente?

Caro Vdv... ops scusa.. caro Geronimo lo so che non ci volete... ma nata cummattiri... pikki noi cercheremo sempre la verità... che vi sia di gradimento o no...!

Amici di Cimino e Cuffaro? Non capisci che così offendi il tuo sindaco?