|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

venerdì 5 febbraio 2010

In attesa di un nuovo messia mandato da dio.

Che era bello un anno fa di questi tempi quando le strade di Santa Elisabetta erano piene di esponenti del pdl (partito dei lecchini) che a furia di macinare chilometri con le auto su e giù per corso umberto stavano asfaltando tutte le "scaffe" di santa elisabetta, ma menomale che per quelle ci ha pensato il nostro sindaco! Ma comunque li capisco perchè ai tempi c'era Iacolino il messia mandato dal dio berlusconi per tramite del "Angelino" Alfano a riempire i cuori degli esponenti del pdl di speranza, gioia e amore! E si perchè il messia Iacolino non solo doveva riuscire nell'impresa a dir poco titanica di dare lavoro a tutti i giovani figli di esponenti del pdl di Santa Elisabetta, ma doveva dare lavoro a tutti i figli degli esponenti del pdl di tutta sicilia! Insomma dopo un anno possiamo dire che l'impresa naturalmente è miseramente fallita, ma il popolo del pdl di santa elisabetta non si arrende e speranzosa attende altri messia mandati da dio berlusconi. Un anno fa si è votato per il sindaco del nostro paese e lo scontro era tra Emilio Militello e Iacolino, ma se uno che veniva da fuori entrava a Santa Elisabetta non si sarebbe mai aspettato ora un anno dopo di vedere come sindaco Emilio Militello e non Iacolino! Il paese era tappezzato di manifesti del messia ed appunto chi veniva da fuori magari leggittimamente avrà pensato che era lui il candidato a sindaco!
Che erano belle quelle serate per gli esponenti del pdl, quante risate di cuore quella sera al seggio elettorale quando Iacolino è stato il primo eletto e addirittura ha preso più voti della Borsellino, quante emozioni e quanto vanto per la memorabile performance!

Insomma Iacolino il primo eletto, colui che ha costruito con il suo duro lavoro "la lista numero due" diventata poi opposizione, colui che per soli sette voti non è riuscito a diventare sindaco del nostro paese! Colui che doveva risolvere il problemma dell'occupazione giovanile a santa elisabetta! Dove sei adesso?

Noi giovani democratici ti chiediamo che fine hai fatto? Dove sei? Perchè noi siamo preoccupati per i nostri compaesani che hanno perso la luce, che non credono più in te e sono sicuro già ti hanno dimenticato e tu hai dimenticato loro! Ma siamo sicuri nonostante tutto che non hanno perso l'ultima speranza di rivedere un'altro messia come te mandato dall'angelino alfano direttamente da dio berlusconi per risvegliare l'economia dei bar del nostro paese. Che tristezza senza elezioni non si vanta più nessuno e non ride più nessuno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Allarme della Cassazione
Una norma aiuta i boss
Il ministro Alfano:
«Eviteremo danni»

Una norma del pacchetto sicurezza blocca i processi per mafia, allarme lanciato da Cassazione e Direzione antimafia. Già bloccati tre processi a Palermo. Il Pd: «Intervenire subito, e speriamo si tratti di un errore». Alfano: «Eviteremo conseguenze negative».

Anonimo ha detto...

Cronaca | Agrigento | 6 Feb 2010 | 13:00 "Cambiata" l'intitolazione
della via del ministro Alfano Strano gesto commesso da ignoti ad Agrigento. Qualcuno ha sostituito la targa della via in cui si trova una casa del ministro della Giustizia Angelino Alfano con un'altra con la dicitura "Via Lodo Alfano vergogna d'Italia". Alcuni residenti, notato l'accaduto, hanno avvisato le forze dell'ordine e, dopo qualche ora, i vigili urbani hanno rimesso a posto la targa originale. Avviate le indagini per risalire ai responsabili

tratto da egrigento notizie

Anonimo ha detto...

quest'articolo è molto interessante.
bravo stefano,hai proprio ragione,dov'è finito iacolino?
non è riuscito a fare un sindaco a santa elisabetta ma ha avuto non so quanti mila voti!!!!!!kissa se dall'alto del parlamento europeo e dei voti presi penserà anche lui ogni tanto ai famosi 7 voti.....e chissà se a bruxelles ci sarà qualche posticino per qualche sabbettese speranzoso e deluso....
T.C.

Anonimo ha detto...

Chissa?VDV

Stefano Di Vincenzo ha detto...

forse possiamo chiedere a marcella che è a bruxelles se qualche posto c'è li!! ahaah scherzo ovviamente..

Marcella ha detto...

uuuu...a voglia..qui ce n'è di lavoro a volontà...come babysitter però!
:)