|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

lunedì 22 febbraio 2010

Perchè Mourinho no? Perchè Morgan no? Perchè Terry no? E lui si?

Perchè in italia ci si indigna profondamente quando un semplice allenatore fa il gesto delle manette dopo una decisione dell'albitro reputata da lui sbagliata?
Mourinho da molti è considerato un pazzo da manicomio perchè gli albitri non si devono attaccare così duramente. Tutti fanno i moralisti e pretendono una sanzione addirittura una squalifica per l'allenatore dell'inter mentre berlusconi è libero di dire tutto quello che vuole sulla magistratura.
Ma in che paese viviamo? Viniamo in un paese dove una allenatore di calcio viene considerato dall'opinione pubblica un'arrogante e un pazzo perchè attacca l'albitro. Viviamo in un paese in cui un semplice cantante che ammette di aver fatto uso di droga viene demolito dall'opinione pubblica e dai mezzi di informazione e viene escluso da sanremo..
Tutti condannano e fanno i moralisti tranne per lui l'idolo dei telegiornali, il messia berlusconi per lui questa legge non vale. Lui può andare a prostitute il capitano del chelsea no! Terry è stato demonizzato dalle televisioni e dall'opinione pubblica per aver fatto le corna alla moglie. Berlusconi no per lui questa legge non vale sono fatti privati e nei telegiornali di regime di queste cose non si deve parlare.

Viviamo in un paese di finti moralisti dove il capo del governo può attaccare ogni giorno i giudici e i magistrati, dove un capo del governo può andare a puttane e fare le corna alla moglie, dove un capo del governo può organizzare festini con uno spacciatore di droga come Tarantini.
Berlusconi lo può fare ed è amato da tutti.
Mourinho, Morgan e Terry non lo possono fare!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi lo dice che il nano è amato da tutti? non mi risulta.Io non lo amo, come me più della metà degli italiani. Forse è amato dagli evasori, dai mafiosi, da imprenditori corrotti, da Bertolaso,dai suoi schiavetti deputati e senatori, dalle escort, dalle veline, dai giornalisti scorretti e lecchini tipo Vespa, da una parte della chiesa clericale e avida, Ma sicuramente non è e non sarà mai amato dalle persone per bene.VDV

Francesco Treseghè ha detto...

e xkè? secondo te il voto degli elettori a che cosa serve?
ti da il via libera per andare a puttane e farti di cocaina...
e non è giusto che Terry... Morgan e Mourinho fanno le cose che fa il cavalier berlusconi... e chi sono? chi gli ha dato questa l'autorità?
Tra breve ci saranno le regionali... se voglio continuare a fare questa vita dicci ca si candidanu... se li votano allora ok... facciano pure... nuddru ci dici nenti... ma sennò pi iddri li cosi hanna cangiari!