|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

venerdì 22 ottobre 2010

29 - 30 - 31 GENNAIO 2010 :
Iscriviti al PD!!

Manca poco, affrettati!!

Tecnicamente ci sarebbe il tempo di iscriverti fino alla data di celebrazione del congresso, che si svolgerà nell'ottobre di quest'anno, ma perchè aspettare!!
Vuoi davvero rimanere per tutto il 2010, con la tessera scaduta del 2009?
Fidati, a me è capitato e va a finire pure che la perdi... ti aspettiamo!!
Del resto, se il circolo del tuo territorio non va da Maometto, è Maometto che va dal circolo... noo?!?!



3 commenti:

Francesco Treseghè ha detto...

Ho fatto un giro per l'Italia...
Ho contattato, con il nostro accaunt Giovani Democratici, molti amici e segretari di sezioni sparsi per le regioni.
A Biella, il segretario del circolo mi fa "da noi sono iniziate in ritardo!"
gli chiedo "quando?"
e lui "a giugno!"

A Padova un tesserato mi dice che si è preso la tessera nel suo circolo ad Aprile.
A Caserta ancora prima.

Un giovane segretario di un circolo di Roma mi informa che da loro sono invece iniziati a Febbraio... e che i congressi sono adesso a fine mese.

Stefano Bonaccini, segretario regionale del Pd in Emilia Romagna, mi dice: "I tesseramenti sono già iniziati ad inizio del 2010, abbiamo da poco fatto i congressi locali ed eletto i segretari provinciali e di circolo. A novembre iniziamo i nuovi tesseramenti 2011!"

Loredana Bitonti, esponente del Pd all'estero, dalla Svizzera mi informa: "Io ho la tessera da fine Gennaio!"
"L'ha presa online", le chiedo, "No... abbiamo fatto i normali tesseramenti"
In svizzera hanno iniziato i tesseramenti a Gennaio... mih che puntuali!!

Contatto pure Ennio Ammatuna, segretario del Pd di Pozzallo, provincia di Ragusa: "I tesseramenti da noi sono partiti a Marzo, fra due mesi inizieremo quelli per il 2011!"

Avete ancora il coraggio di dare la colpa ai nostri dirigenti nazionali?

Anonimo ha detto...

Che? li difendi adesso: Ma non erano orchi. E tu ti sei tesserato? Dimmi, ti sei tesserato? . Inizia TU prima di sparlare, giovane di belle speranze. GERONIMO

Francesco Treseghè ha detto...

Gli orchi non sono loro...
Gli orchi sono quelli che tu porti in parlamento.
Mi sono tesserato?
Se ne avessi avuto la possibilità... certo.