|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

giovedì 15 aprile 2010

IO STO CON GINO STRADA


IO SONO "ORGOGLIOSO" dell'immagine dell'Italia nel mondo offerta dai medici ed infermieri volontari di Emergency!

SOSTIENI ANCHE TU "EMERGENCY" e tutte le Ong che si battono (anche contro gli interessi dei governi locali ed occidentali) in difesa del diritto alla vita di ogni uomo!

SOTTOSCRIVI L'APPELLO a sostegno dell'attività di Gino Strada e dei suoi medici su:
www.emergency.it

Facciamo ognuno la nostra parte!

4 commenti:

Francesco Treseghè ha detto...

Accetto qualsiasi giudizio.
Spesso noto che qualche nostro non-ammiratore ama votare "inutile" i nostri post...
Ok... ci sto... mi fa piacere...
perché questi "inutili" sono le impronte tangibili che anche anche chi non è con noi ci segue... e se scriviamo in questo blog è soprattutto per muovere gli animi di chi la pensa diversamente... di chi sta dall'altra parte... di chi si sente appartenere ad un diverso colore politico.
Ma votare inutile su un messaggio di Emergency... No... Non lo accetto.
Votate inutile su un mio pezzo... votate inutile quando si parla di politica... di amministrazione comunale...votate inutile quando vi pare e piace... votate inutile pure quando si parla di mafia (infondo sarebbe come votare Berlusconi.. e non è cosa nuova) non vi chiedo nemmeno il perché... è lecito e democratico.
Ma per favore... ogni tanto accendete l'interruttore del vostro cervello... su Emergency... su Gino Strada... non si parla di politica, non ci sono né colori né bandiere.
Votando inutile su questo articolo... avete votato inutile alla vostra umanità.

Anonimo ha detto...

Io sto con Treseghè. E con emergency. Ricordo a tutti che la destra ha fatto diventare in Iraq eroi dei mercenari e qualcuno lo ha anche candidato. Evitentemente i medici di Gino Strada sono scomodi perchè riferiscono quello che realmente succede in quel posto. Le dichiarazioni di Gasparri e company sono vomitevoli. Io sto con Gino Strada. VDV

Marcella ha detto...

purtroppo per qualkuno è piu importante un'opposizione politica misera che probabilmente non trova origine in valori politici ma in frustrazioni personali...anzicchè andare oltre e capire il messaggio. Gino strada ha fatto della sua tolleranza per qualsiasi uomo il suo mestiere, cura chiunque dai piu cattivi ai piu buoni e innocenti, credo non abbia mai curato un "inutile" perchè in quelle condizioni le persone non hanno tempo di sviluppare la loro inutilità..devono pensare troppo alla sopravvivenza.
Cmq Franci non ti ci soffermare troppo...credo che chiunque abbia un po' di buon senso apprezzi il lavoro di Gino strada!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

SICCOME NON PORTA VOTI!!! ANZI PORTA VERITà!!

SUà MAESTà BERTOLASO INVECE è IDOLATRATO COME UN DIO!! E CHE FA BERTOLASO?? NEANCHE UNA PALA IN MANO A PRESO IN QUESTI ANNI E SI PRENDE IL MERITO DI MIGLIAGLIA DI VOLONTARI! QUELLI SI CHE SI SPACCANO IL CULO IN ABRUZZO E IN SICILIA PER LE ALLUVIONI!