|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

lunedì 23 novembre 2009

Finalmente Pallavolo!!


Ci scusiamo con tutti coloro che martedì si sono recati alla palestra per giocare, ma per problemi che vanno al di sopra di tutto, non abbiamo potuto reperire la chiave.

L'appuntamento è rinviato a Giovedì 26/11/2009, sempre alle 21:00!!
Non preoccupatevi, abbiamo già la chiave!


A grande richiesta, per tutti gli amanti della pallavolo, tutti i martedì alle ore 21:00, riapre la palestra comunale dell'Istituto "Luigi Capuana" sita in Santa Elisabetta!! Se questa estate, come dei "malati" di pallavolite cronica, riuscivamo a giocare in quel di piazza San Carlo, non potete mancare! Data l'enorme affluenza che ci aspettiamo, cercheremo di fissare un altro appuntamento settimanale, in modo da accontentare tutti. Inoltre consigliamo vivamente di iniziare subito ad allenarsi in vista del torneo che inizierà a breve! Non perdete tempo, ci vediamo domani!
Per info: il consigliere Stefano Marsiglia, Francesca Rizzo e Agostino Miccichè saranno ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Stefano Marsiglia, causa impegni istituzionali, riceve solo per appuntamento!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ex Luigi Capuana,ormai nn si sa neanche il nome...cmq complimenti a tutti ed in particolar modo a Stefano consigliere giovane capace...impegnato nel sociale..Sperando in un impegno massimo da parte del "CAPOGRUPPO DELL' UDC" per l' ammodernamento di tutti gli impianti sportivi siti in Santa Elisabetta..( campetto di bocce,campetto di calcetto..etc)Aspettando o risposte o proposte serie...Un simpatizzante UDC

Anonimo ha detto...

aspetto che pubblicate il mio commento... spero al piu' presto possibile..un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

tinitimi un posto....
ciao carmelo da mn!!!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

peccato che sono a palermo altrimenti giocavo sempre!!!

Anonimo ha detto...

Aspettando.....

Anonimo ha detto...

Cronaca | Agrigento | 25 Nov 2009 | 20:06 Nascita della nuova collocazione territoriale, domani la firma Saranno i sindaci di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Porto Empedocle, Raffadali, Realmonte, Santa Elisabetta e Siculiana, oltre al presidente della Provincia regionale, a sottoscrivere domani, 26 novembre, alle 18, nell'ex collegio dei Filippini, l'atto di nascita della nuova coalizione territoriale.

L'atto consentirà agli enti locali sopra citati di rispondere all’apposito avviso pubblico, emanato dalla Regione siciliana, per manifestare interesse e partecipare alla procedura negoziale di selezione degli interventi inclusi nei piani integrati di sviluppo territoriale e nei piani integrati di sviluppo urbano, finanziati nell’ambito del Programma operativo del Fondo europeo per lo sviluppo regionale 2007-2013, all’interno dell’asse VI "Sviluppo urbano sostenibile" e con altre risorse pubbliche.

"Si tratta - dichiara il sindaco Marco Zambuto - del primo atto ufficiale, in vista della prossima scadenza del 30 novembre, che consentirà ai nostri territori di attingere ai fondi europei. A tale appuntamento arriviamo forti dell’avvenuta approvazione dei vari progetti all’interno del piano strategico che adesso si inserisce in un più ampio contesto per come dettato dalla nuova normativa prevista per l’utilizzo delle risorse europee. E' un passaggio fondamentale – conclude Zambuto – per lo sviluppo del nostro territorio e per dare finalmente concretezza alle tante attese di sviluppo delle nostre comunità”.

Anonimo ha detto...

Ottimo.
Enzo Fragapane