Me REPORTano la Gabanelli!!
Con Report, inizia a pieno regime la stagione dei programmi del palinsesto Rai che non sono prodotti negli studios di Palazzo Grazioli!!!
Pare che nei magazzini del Palazzo, non ci fosse spazio nemmeno per parcheggiare la Escort targata Bari dell'amico del Cavalier, figuriamoci per Lucarelli, Santoro e Fazio... forse per la Dandini e la Gabanelli si sarebbe potuto fare una eccezzione, tanto in mezzo al mucchio...
Comunque: la cosa importante è che questa sera e per le Domeniche successive, alle 21:30, su Raitre, riparte la Gabanelli con le inchieste di Report. Tema di questa prima puntata: I regolamenti comunali.
E mi sa che a qualcuno del nostro ridente comune di Santa Elisabetta, una ripassatina non farebbe male!!
Se poi non vi basta la Gabanelli (non nel senso che intenderebbe il Nano... che avete capito?), posso darvi qualche consiglio su come passare qualche serata davanti alla tv, così darete una motivazione al canone che pagate, ammesso e concesso che lo paghiate!
Inizia la Dandini dal lunedì al venerdì,in seconda serata, con Parla con me, in compagnia di Elio e le storie tese, Dario Vergassola, Neri Marcorè e tanti ospiti dello spettacolo poco graditi al Palazzo. Se volete un pò di Satira, rivolgetevi a loro!!
Dopo il piatto forte, la trasmissione che quando fa una diretta non sa se ne farà un'altra, Annozero, Michele Santoro ( non c'è bisogno di presentazioni), il giovedì alle 21:00 su Raidue, il Venerdì sera è dedicato ai misteri e, ahinoi, tanti misfatti dello Stivale, raccontati dal mitico Carlo Lucarelli nel programma Blu Notte, tutti i Venerdì alle 21:10, su Raitre! Un Cult!!!
Il venerdì sera, dopo Lucarelli, potreste dare una occhiata a "Niente di personale", su LA7.
Si chiude il fine settimana con il doppio appuntamento di "Che tempo che fa", Fazio con le sue interviste a vari personaggi, spesso della politica ( stasera c'era Veltroni ) e con le mitiche gag di Aldo, Giovanni e Giacomo e la satira piccante di Luciana Littizzetto.
Il sabato e la domenica, dopo le 20:30, per circa un'ora, su Raitre, prima di Report.
Ovviamente, per i più giovani che la sera giustamente vogliono uscire e per i meno giovani ca un nni vonnu sapiri di stari a casa, c'è la possibilita di rivedere le puntate su Raitv.it.
Minimo comune denominatore di queste trasmissioni?
Non sono stufi di raccontare e lavorare in un paese, dove non è democratico tutto quello che non va bene al malavitoso che alberga a Palazzo Grazioli!!!
3 commenti:
carta e penna alla mano... ho già segnato tutto...
grande Ago...!
E io che avevo ormai spento la Tv per accenderla solo il giovedi sera!
Wow! meglio della "signorina buonasera"! io naturalemte capto solo rai1 ma internet mi permette la puntata a scoppio ritardato!
bacix
inoltre da mercoledi 14 riprende l'appuntamento con ballarò alle ore 21.10
Posta un commento