|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

mercoledì 5 gennaio 2011

Seconda assemblea cittadina. Non importa di che colore politico sei: la cosa pubblica è di tutti.



Venerdì 7 gennaio 2011, ore 18:00, presso l'aula consiliare del comune di Santa Elisabetta si terrà la seconda assemblea cittadina:
Si tratterà di un Incontro-dibattito sull'operato dell'amministrazione, sui risultati ottenuti e sui prossimi obbiettivi in programma.
Partecipare è un dovere! La cosa pubblica non appartiene a poche persone ed è diritto e dovere partecipare alla vita pubblica del paese ed essere al corrente di tutto ciò che interessa la comunità sabettese.
Per questi motivi abbiamo organizzato l'assemblea cittadina. Speriamo di poter cambiare la percezione che il comune cittadino ha nei confronti di chi lo governa.

I cittadini domandano e il Sindaco e l'amministrazione rispondono.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una bella iniziativa non partecipatissima ma partecipata da gente vicina al PD e da gente di altri partiti. Occorre molto lavoro per interessare le persone e i giovani, praticamente assenti. I giovani appunto, gli studenti medi, gli universitari. Mi aspettavo una presenza propositiva, niente solo Enzo Fragapane. E allora? Queste iniziative si fanno per tastare il polso della situazione. Possibile che nessuno, oltre agli addetti ai lavori, ha qualcosa da dire, nessuna domanda, nessuna proposta da fare all'attuale amministrazione? Gli sforzi di Emilio sono da apprezzare nel tentativo di allargare la discussione democratica e la partecipazione alla vita amministrativa ma riceve scarsa risposta. Penso bisogna insistere e ripeterle queste iniziative non solo per pubblicizzare quello che si fa ma anche per spiegare come funziona la macchina amministrativa e per accettare suggerimenti e proposte. Speriamo bene alla prossima . VDV

Stefano Di Vincenzo ha detto...

ne dobbiamo oraganizzare tante...la voglio vedere tutta.. la prossima volta diciamo che ci sono in palio posti di assessore per quelli che si siedono in prima fila!

Anonimo ha detto...

E' un'idea.