|| gdsabettesi@gmail.com ||

"Il popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita e non avrà né libertà né sicurezza" (Benjamin Franklin)

venerdì 21 gennaio 2011

Scusate l'assenza.... giustificata.

Scusate l'assenza perchè questi sono i giorni più bui e tristi della storia della Repubblica Italiana. Sappiamo tutti della vicenda del Ruby-gate, ma preferisco stendere un velo pietoso e non parlare: credetemi ormai nessun aggettivo può descrivere quello che sta succedendo! Ormai il livello di sopportazione ha raggiunto il limite. Non si può continuare in questa maniera.

Scusate l'assenza perchè nella confusione totale che regna nella vita pubblica italiana i ragazzi sono spaesati, non sanno a che santo votarsi e quando lo fanno vengono immediatamente delusi!

Scusate l'assenza perchè un ragazzo che vuole avvicinarsi alla politica è costretto a vedere uno spettacolo orrendo: è facile perdere la pazienza.

Scusate l'assenza perchè se il nano è ancora li la colpa è anche nostra.

Scusate l'assenza perchè se l'università è distrutta un pò le palle girano.

Scusate l'assenza perchè se due anni fa gridavamo Lombardo "Marcio" adesso siamo costretti a subirlo per colpa di quattro diregenti di partito.

Scusate l'assenza perchè se il tuo partito di riferimento ancora non ha costruito un'alleanza alternativa a B. un pò ti girano!

Scusate l'assenza perchè....perchè non posso continuare a vedere il dittatore distruggere l'italia.

Scusate l'assenza, ma è giustificata.


Una cosa è sicura. Noi non ci arrenderemo mai!




2 commenti:

Melo Milioto ha detto...

Stè... pensiamo al nostro piccolo, prima di pensare al nano... perchè se siamo così ridotti, sia l'Italia ca la Sabetta, è perchè siamo abituati male... vorrei lanciare un urlo di incoraggiamento al nostro sindaco, che stimo moltissimo, e che in questi giorni è stato, come sappiamo vittima della solita storia italiana... mi spiego: perchè quando una persona cerca di mettere apposto una realtà scomoda, troppo al punto che è duro cambiarla, le persone che hanno torto in quella realtà, si ribellino quando non dovrebbero, più delle persone che dovrebbero?? si, mi riferisco alle pseudo-minacce degli impiegati comunali gelosi dei premiati... vergogna... il nostro comune dovrebbe essere il punto di riferimento del cittadino, e invece è il punto più marcio del paese! Vergognatevi Sabettesi!!

Stefano Di Vincenzo ha detto...

carmè..condivido in pieno la tua analisi..la cosa più difficile è estirpare la mentalità "sabettese"..io amo chiamarla cosi!

anche se ci andrei cauto nel dire con sicurezza che sono stati gli impiegati, sai com'è ci sono indagini in corso e fin quando niente è sicuro è sempre meglio non sbilanciarsi..