QUESTO è DAVVERO UN GRANDE GIORNO!
Oggi siamo tutti davvero orgogliosi di essere ITALIANI. FINALMENTE !
E non credete ai telegiornali che dicono che la vittoria è di tutti. La vittoria è solo della sinistra italiana perché se non si superava il quorum la sconfitta sarebbe stata solo nostra! Immaginate i giornalisti glorificare BERLUSCONI in caso di vittoria dell’astensionismo . Bisogna smetterla di dire che quando berlusconi vince stravince e quando perde non vince nessuno. UN Po’ DI COERENZA!
I VINCITORI SIAMO NOI POPOLO DI CENTRO-SINISTRA CHE ANDAVAMO PER LE STRADE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE, A DISTRIBUIRE VOLANTINI E INFORMARE LA GENTE! SE NON è ANCHE UNA VITTORIA DEL PD QUESTA quale senno? Nessun partito in Italia ha 800.000 tesserati e la verità è che siamo l’unico partito radicato in tutta la nazione e l’unico partito di massa. NOI CI SIAMO MOBILITATI UN ANNO FA a raccogliere le firme, noi abbiamo fatto campagna elettorale! E non conta dire che la linea dei dirigenti non era questa perché il pd è fatto di 800.000 persone!
SONO STATI PREMIATI CON QUESTO VOTO SINDACI CORAGGIOSI E
CAPACI COME EMILIO MILITELLO che nonostante la legge sia in vigore da due anni non ha ancora ceduto la rete idrica ai privati rischiando in prima persona provvedimenti giudiziari. ED è MERITO solo del sindaco se ancora ai sabettesi non è aumentata la tassa sull'acqua.. I CITTADINI DEVONO SAPERE !