Il sindacato di Corso d’Italia lancerà da Acciaroli una mobilitazione civile per chiedere una forte risposta dello Stato in memoria del sindaco pescatore.
Nel corso dell’iniziativa che sarà possibile ascoltare su www.radioarticolo1.it prenderanno la parola magistrati (Paolo Mancuso, procuratore generale di Nola, Raffaele Marino, procuratore aggiunto a Torre Annunziata, Pino Narducci, sostituto procuratore di Napoli), sindacalisti (Claudio Giardullo, segretario generale Silp Cgil, Michele Gravano, segretario generale Cgil Campania, Franco Tavella, segretario Cdl di Salerno); esponenti delle istituzioni come Andrea Cozzolino e Luigi De Magistris, e della società civile, Rosaria De Cicco, attrice, don Tonino Palmese, referente Libera Campania. Interverrà, inoltre, il vicesindaco di Pollica Stefano Pisani.
Concluderà l’incontro Susanna Camusso, vice segretaria generale Cgil Nazionale.
da RadioArticolo1WebRadio
3 commenti:
fra ma perkè continui a pubblicare sul sito dei gd se non sei più del pd?
perkè non ti crei un tuo blog?
perché la lotta ha ancora più valore e fa più rumore quando si fa dall'interno.
Io non scappo dal Pd.
Mi sono liberato dalla tessera perché sarebbe continuata ad essere come una catena mi avrebbe portato a votare per questo partito in caso di elezioni prossime.
Io invece voglio essere libero di gridare ciò che non va anche all'interno del mio partito.. per poterlo cambiare, senza nessun vincolo superiore che mi imbavagli!
Frà, io ti AMO!.
Enzo Fragapane
Posta un commento